Il Ristorante
La collocazione nel Palazzo dei Conti D’Arco, costruito agli inizi del 1500, lo privilegia anche dal punto di vista architettonico, con sale affrescate e cortile d’epoca.
La gestione, iniziata da “Mamma Andreina” nel 1956, ha visto alternarsi in cucina tre generazioni, ma ha sempre cercato di non perdere di vista “la ricerca del buon gusto antico”, privilegiando i prodotti del nostro territorio ed i sapori “forti”.


Per cui troveremo sempre la carne “salada” cruda e cotta con “fasoi”, la trota “en saor”, le trippe in brodo, “l’orzet” alla trentina, gli “Strangolapreti” al burro fuso e salvia, le tagliatelle al ragù di lepre, il coniglio e il capriolo con polenta e funghi, la torta di carote e lo strudel di mele.
La cantina è ricca di vini trentini e nazionali che si abbinano eccellentemente con i piatti proposti.
Pur rimanendo legato alla tradizione che rimane il filo conduttore del locale, il menù offre piatti della cucina vegetariana e pesce di lago che incontrano sempre più spesso il favore dei clienti.
Un occhio di riguardo della gestione è costantemente rivolto al rapporto qualità-prezzo che riteniamo essere alla base del successo di un ristorante.
Eventi Speciali

Cresime / Comunioni

Compleanni
